Festa per il pensionamento di Elisabetta e Renato

La dr.ssa Elisabetta ed il Dott. Renato ci hanno chiesto di preparare il banchetto per la loro festa per la pensione.

Ecco cosa ci scrive Renato:

Carissimi amici vi ringrazio sinceramente per la bella serata di conclusione del mio cammino lavorativo. Come al solito cena di alta qualità vissuta dentro la bellezza di aver potuto condividere la nostra esperienza di speranza con tutti coloro che mi hanno accompagnato negli anni di lavoro all’ospedale di Saronno.

Molto significativa la comunione di intenti avuta con la mia collega Elisabetta: “mi piacerebbe salutare insieme a te i colleghi e i cari amici infermieri in un luogo segno di accoglienza e dedizione all’uomo bisognoso come la casa di Marta e tramite la presenza organizzatrice dei tuoi amici di Avsignam”.

E così è stato davvero; la serata di festa ( si sono divertiti tutti e molti hanno espressamente elogiato il livello culinario ed organizzativo) è diventata esplicita testimonianza del desiderio di bene per l’uomo attraverso la condivisone dei bisogni. Anche l’esito del contributo a questa iniziativa è stato notevole (solo per AVSI 1.500 €, oltre all’offerta per la lega dei tumori di cui la mia collega è presidente a Saronno).

Il signore ci stupisce sempre per la sua Misericordia creatrice.

Renato (con sinceri ringraziamenti anche da parte di Elisabetta)